DAL CONTRASTO SGORGA UNA BELLISSIMA ARMONIA
ERACLITO

lunedì 29 novembre 2010

L'oggetto del Desiderio......

Oggi, navigando per blog di cucina, ho avuto una folgorazione!
Cercavo ispirazioni, cercavo curiosa di impare quello che non ho ancora imparato e........
E' stato amore a prima vista!!!
Alla fnac non sono riuscita a trovarlo, ma mi sono ripromessa che la ricerca continua fino a quando tu, oggetto del desiderio, non sarai fra le mie mani, pronto ad essere scarabocchiato, scritto, e sporcato da dita unte e colorato da vari sughi e intingoli!!! :DDD




Oggetto del Desiderio.....




3 commenti:

  1. è stupendo questo quaderno, e ho visto anche l'altro, quello con gli acquarelli. in passato ho tenuto anche io dei quaderni che illustravo, l'ultimo l'ho iniziato mesi fa e poi è stato abbandonato: dovrei ricominciare.

    RispondiElimina
  2. mi devi assolutamente insegnare a postare dei video come si deve!! :D
    A Pier non dice molto questo quaderno!!
    su youtube ci sono dei video meravigliosissimi per uso moleskine! :DD

    RispondiElimina
  3. video fatti da te oppure video da youtube?
    i video io non li ho mai realizzati, per ora è una cosa che non so fare ma non mi interessa nemmeno (io sono un animale bidimensionale :)))
    se intendi invece da youtube, ti insegno quando ci vediamo (anche se, per pigrizia, io sbaglio spesso).
    a me dice tanto invece l'idea del quaderno, poi sta a te arricchirlo e decorarlo!
    ho messo sul mio blog un riferimento a te e la mia nuova idea, venuta grazie a te.
    kiss.

    RispondiElimina